Invita un amico e ricevi una ricompensa
Ecco come funziona:
Accedi al tuo account esistente:
apri l'app Clanq come al solito.
Scorri il dito verso destra:
se si passa il dito a destra sulla pagina iniziale, si accede al menu rapido. Toccate «Segnala un amico» e segui le istruzioni.
Condividi il tuo link di riferimento:
condividi direttamente il tuo codice QR o invia per e-mail il tuo link di riferimento a qualcuno che dovrebbe provare Clanq.
Ricevi i premi:
dopo che la persona da te segnalata avrà soddisfatto tutte le condizioni indicate di seguito, entrambi riceverete automaticamente 100 CHF nel vostro Forziere.
Condizioni per la persona invitata:
Registrazione per il programma di riferimento utilizzando il codice QR da te fornito.
Apertura di almeno 1 salvadanaio digitale nell’app Clanq.
Utilizzo della carta Clanq 10 volte in diverse occasioni, ad esempio pagando al supermercato.
Il conto principale aperto è attivo da 3 mesi.
Perché segnalare qualcuno a Clanq?
Premi:
Nessun limite:
Cashback:
Le domande e le risposte più importanti sul programma di riferimento
No! Non c’è alcun limite al numero di persone che puoi raccomandare. Tuttavia, puoi inviare l’email di invito a un massimo di 5 indirizzi email contemporaneamente.
No, il programma di riferimento è generalmente progettato per i nuovi clienti. Puoi riferire persone che non si sono precedentemente iscritte o che non hanno utilizzato il servizio.
La persona invitata può vedere il suo stato nell’app Clanq sotto «Il tuo stato». Qui è visibile quante volte è stata utilizzata la carta Clanq e quanto tempo è passato dall’apertura del conto. Dopo 3 mesi e 10 pagamenti, 100 CHF vengono automaticamente trasferiti nel salvadanaio digitale.
Tutti i servizi bancari dell’app Clanq Svizzera sono forniti dalla nostra banca partner, la Cornèr Banca SA. La Cornèr Banca SA ha filiali a Chiasso, Lugano, Ginevra e Zurigo e offre una gamma completa di servizi bancari.