Ci sono domande?

Saremo lieti di rispondere – contattaci!
Supporto clienti
Iryna Tomchuk
Per domande tecniche e tutto ciò che riguarda il tuo conto e la tua carta di pagamento
Persona di contatto
Fabienne Saija
Se sei interessato a una partnership di cashback e hai domande sul prodotto
Richieste della stampa
Per i giornalisti

Persone vere sempre sempre qui per te

Siamo orgogliosi di essere una delle poche neo-banche che danno priorità al contatto umano nell’assistenza clienti. Qualunque sia la tua domanda, siamo sempre sempre qui per te. E con questo non intendiamo un chatbot o un assistente AI.

Puoi contattare la nostra responsabile del servizio clienti Iryna tramite la nostra hotline di assistenza e l’indirizzo e-mail di assistenza. Al di fuori dell’orario di lavoro di Iryna, i nostri colleghi di Cornèr ti aiuteranno.

💬 Hai domande? Chiamaci 24 ore su 24 o contattaci tramite il nostro sito web e la nostra app.

Puoi trovare molte risposte anche nel nostro Centro assistenza.

Tutti i servizi bancari dell’app Clanq Svizzera sono forniti dalla nostra banca partner, la Cornèr Banca SA. La Cornèr Banca SA ha filiali a Chiasso, Lugano, Ginevra e Zurigo e offre una gamma completa di servizi bancari.

Offerta

Apri il tuo conto adesso e ricevi un saldo di risparmio di 60 CHF!