Ci sono domande?


Persone vere sempre sempre qui per te
Siamo orgogliosi di essere una delle poche neo-banche che danno priorità al contatto umano nell’assistenza clienti. Qualunque sia la tua domanda, siamo sempre sempre qui per te. E con questo non intendiamo un chatbot o un assistente AI.
Puoi contattare la nostra responsabile del servizio clienti Iryna tramite la nostra hotline di assistenza e l’indirizzo e-mail di assistenza. Al di fuori dell’orario di lavoro di Iryna, i nostri colleghi di Cornèr ti aiuteranno.
💬 Hai domande? Chiamaci 24 ore su 24 o contattaci tramite il nostro sito web e la nostra app.
Puoi trovare molte risposte anche nel nostro Centro assistenza.


Tutti i servizi bancari dell’app Clanq Svizzera sono forniti dalla nostra banca partner, la Cornèr Banca SA. La Cornèr Banca SA ha filiali a Chiasso, Lugano, Ginevra e Zurigo e offre una gamma completa di servizi bancari.