CI SONO DOMANDE?
Persona di contatto & Responsabile dei contenuti per le famiglie
Siamo qui per aiutarti!
Siamo orgogliosi di essere una delle poche neo-banche che danno priorità al contatto umano.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo conto o hai domande sul nostro programma cashback, il nostro team dedicato è sempre qui per te.
Iryna (dall’Ucraina) e Clara (dall’Italia), le nostre consulenti alla clientela, si impegnano a garantire che ogni cliente abbia un’esperienza eccezionale.
Anche se Iryna e Clara non sono disponibili telefonicamente 24/7, siamo sempre operativi quando si tratta della tua carta Clanq. Se riscontri problemi con essa, puoi segnalarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite la nostra hotline telefonica e i nostri colleghi di Cornèr vi aiuteranno.
💬 Hai delle domande? Chiamaci o contattaci tramite il nostro sito web e la nostra app. Nel nostro centro assistenza troverai anche numerosi articoli!
Tutti i servizi bancari dell’app Clanq Svizzera sono forniti dalla nostra banca partner, la Cornèr Banca SA. La Cornèr Banca SA ha filiali a Chiasso, Lugano, Ginevra e Zurigo e offre una gamma completa di servizi bancari.