CI SONO DOMANDE?

Saremo lieti di rispondere!
Supporto
Per domande di tipo tecnico
Persona di contatto
Per domande sul prodotto
Fabienne Saija
Persona di contatto & Responsabile dei contenuti per le famiglie
Richieste della stampa
Per i giornalisti

Siamo qui per aiutarti!

Siamo orgogliosi di essere una delle poche neo-banche che danno priorità al contatto umano.

Se hai bisogno di aiuto con il tuo conto o hai domande sul nostro programma cashback, il nostro team dedicato è sempre qui per te.

Iryna (dall’Ucraina) e Clara (dall’Italia), le nostre consulenti alla clientela, si impegnano a garantire che ogni cliente abbia un’esperienza eccezionale.

Anche se Iryna e Clara non sono disponibili telefonicamente 24/7, siamo sempre operativi quando si tratta della tua carta Clanq. Se riscontri problemi con essa, puoi segnalarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite la nostra hotline telefonica e i nostri colleghi di Cornèr vi aiuteranno.

💬 Hai delle domande? Chiamaci o contattaci tramite il nostro sito web e la nostra app. Nel nostro centro assistenza troverai anche numerosi articoli!

Tutti i servizi bancari dell’app Clanq Svizzera sono forniti dalla nostra banca partner, la Cornèr Banca SA. La Cornèr Banca SA ha filiali a Chiasso, Lugano, Ginevra e Zurigo e offre una gamma completa di servizi bancari.

Offerta

Apri il tuo conto adesso e ricevi un saldo di risparmio di 60 CHF!