Risparmia con la funzione clan familiare

Con Clanq, tutta la famiglia e le persone care possono risparmiare insieme per il futuro dei loro figli.

Invita, scegli e inizia a risparmiare

Invita, scegli e inizia a risparmiare

I membri della famiglia o le persone care possono facilmente aiutare a risparmiare con Clanq tramite un invito. La funzione «clan familiare» permette ai titolari di un conto Clanq di collegare i salvadanai digitali dei propri figli, consentendo anche a chi non possiede un conto Clanq di accumulare risparmi utilizzando l’app Clanq.

I membri del clan possono vedere quanto hanno contribuito al salvadanaio, ma non hanno accesso ai risparmi accumulati al suo interno. Questo implica che non possono conoscere l’ammontare totale nel salvadanaio né prelevare alcuna somma. Tuttavia, utilizzando la loro carta di credito Clanq Visa, possono ottenere un cashback su ogni acquisto, contribuendo così finanziariamente al sostegno di un figlio del clan.

Come i membri del clan raccolgono il cashback

Come i membri del clan raccolgono il cashback

Con un account principale Clanq, si possonocreare fino a 5 salvadanai destinati ai propri figli e invitare un numero illimitato di membri del clan a partecipare al risparmio. Basta aggiungere le persone desiderate tramite la funzione clan familiare, e queste riceveranno un invito via e-mail.

Anche i membri del clan devono scaricare l’app Clanq, ma non è necessario che aprano un proprio conto. Possono invece richiedere una carta di credito Cornèrcard direttamente dall’app Clanq utilizzando il link nell’invito.

Una volta attivata la carta di credito e accettato l’invito, il salvadanaio selezionato viene collegato. Da quel momento in poi, ogni membro del clan accumula automaticamente il cashback ogni volta che effettua un pagamento con la sua carta di credito, il quale verrà inserito nel salvadanaio.

All’interno dell’app Clanq, i membri del clan possono vedere quanto hanno speso con la carta di credito e in quale salvadanaio hanno contribuito con il loro cashback.

La carta di credito Clanq ha un costo annuale di CHF 100. Questo prezzo include l’assicurazione protezione acquisti, l’assicurazione di protezione giuridica, la garanzia miglior prezzo e un’estensione di un anno della garanzia dei prodotti.

Qui sono presenti tutte le informazioni sui costi e le condizioni della carta di credito per i membri del clan.

Tutti i servizi bancari dell’app Clanq Svizzera sono forniti dalla nostra banca partner, la Cornèr Banca SA. La Cornèr Banca SA ha filiali a Chiasso, Lugano, Ginevra e Zurigo e offre una gamma completa di servizi bancari.

Promozione: 3 % di cashback su ogni acquisto

Le prime 1’000 famiglie che apriranno un conto Clanq riceveranno il 3 % di extra cashback su ogni acquisto fino alla fine dell’anno!